Gf Vip, Cecilia ripensa al suo ex: "Non mi perdonerà mai"

Seduta nel giardino del Gf Vip con il fratello, Cecilia Rodriguez è scoppiata a piangere parlando di Francesco Monte: "Mi dispiace per lui e per la sua famiglia"

Dopo una settimana dalla fine della sua relazione con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare con il fratello e nel giardino del Gf Vip ha confessato quali sono le sue preoccupazioni.

Passata la prima e dolorosa fase legata alla fine della sua storia d'amore, Cecilia Rodriguez ha avuto tempo e modo di ripensare al suo passato. "Mi dispiace dover parlare - dice in lacrime a Jeremias - ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente. Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui".

Cecilia, quindi, per la prima volta dopo la fine della storia con Francesco Monte, è tornata a parlare di lui e teme di non ricevere il suo perdono. Così Jeremias è intervenuto per sostenerla, nonostante abbia un fore legame con Francesco. L'argentino l'ha rassicurata e le ha fatto notare che per stare con lui lei era cambiata al punto da non essere più nemmeno se stessa. "È una persona molto intelligente - dice - lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stronzata. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo. Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio ma il resto. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore".

E mentre Cecilia e Jeremias parlano di Francesco, la Rodriguez si lascia andare a un pianto disperato. Forse sta realizzando veramente cosa è cambiato nella sua vita grazie al Gf Vip? (Guarda il video)

#CeciliaRodríguez ripensa al suo ex fidanzato #FrancescoMonte. #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti

oracolodidelfo

Mer, 08/11/2017 - 14:04

Cosa ci troverà Ignazio in questa fanciulla? Bruttina, superficiale e pure mascolina! Mah!

GrifoXV

Mer, 08/11/2017 - 18:33

"Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta.". Di sicuro lo ha trovato chi le ha dato "una spinta"...

elpaso21

Gio, 09/11/2017 - 14:48

Non ci resta che piangere.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 09/11/2017 - 23:49

ma torna al tuo paese extracomunitaria..

lento

Ven, 10/11/2017 - 07:53

Che racchia di donna !

Una-mattina-mi-...

Ven, 10/11/2017 - 17:27

NEANCHE IO PERDONER0' MAI CHI MANDA IN ONDA PER MESI DELLE GRACIDANTI NULLITA' DI PROPORZIONI ASSOLUTE

zingozongo

Ven, 10/11/2017 - 18:33

devo assolutamente saperlo senno non dormo,ma cosa ha fatto la cecilia a moser quando lei era seduta dentro l armadio e lui in piedi???

19gig50

Sab, 11/11/2017 - 00:20

Ma cosa crede questa sconosciuta con un naso da pugile, fai le corna e poi pensi di essere ripresa ? Forse questa accade nelle pampas.

Malacappa

Sab, 11/11/2017 - 13:54

E chi se ne frega

oracolodidelfo

Sab, 11/11/2017 - 17:59

Più la si guarda e più sembra brutta. Più lo si guarda e più sembra tonto.

gerry1965

Mar, 14/11/2017 - 18:25

VOI VIP MI FATE VENIRE IL VOMITO, FAREBBE BENE A NON PERDONARTI ANZI IO TI SPUTTANEREI,

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 16/11/2017 - 12:34

....la tipa mi è profondamente ANTIPATICA.....anche il fratello pisello...lol

Anticomunista75

Gio, 16/11/2017 - 20:22

senza trucco questa dev'essere ancora peggio. torna in argentina e portati dietro anche la tua famiglia, già che ci sei anche il Papa impostore..ma nelle Pampas siete tutti così?

roseg

Ven, 17/11/2017 - 12:03

Non bastava belen...ora pure la sorella, che è tutt'altro che una gran gnocca, a rompere gli zebedei!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 20/11/2017 - 12:45

Moralmente trattando, il suo ex deve schivare la Cecilia per adempiere il divino Comandamento di... Non desiderare la donna d'altri. Se invece per assurdo riprendesse indietro la fedifraga, sarebbe candidato a portare le corna per tutta la vita. Tuttavia, meglio soli che male accompagnati, visto che il Francesco è pur sempre un buon partito, un'altra giovane donna gli metterà gli occhi addosso, e anche "il cappio al collo", per cui si dirà alla Christian Andersen, che vissero felici e contenti.