Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia Rodriguez contro la Salemi: "Punta gli uomini della mia famiglia"

Ospite di Casa Signorini, Cecilia Rodriguez ha sparato a zero sulla concorrente del Gf Vip

Gf Vip, Cecilia Rodriguez contro la Salemi: "Punta gli uomini della mia famiglia"

Giulia Salemi ha sempre confessato di avere un debole per Francesco Monte e, ora, nella casa del Gf Vip lo sta mostrando apertamente.

Ma c'è qualcuno che non sembra apprezzare più di tanto questa vicinanza. E di chi stiamo parlando? Di Cecilia Rodriguez. Ospite di Casa Signorini, la modella argentina ha commentato senza filtri la complicità scoppiata tra la influencer italo-iraniana e l'ex compagno Francesco Monte nella casa del Gf Vip. Cecilia, infatti, ha accusato la gieffina di "puntare" sempre agli uomini che ruotano attorno alla sua famiglia.

"Allora lo possiamo dire - dichiara stizzita Cecilia - dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea".

Parole di fuoco che sicuramente non lasceranno indifferenti Giulia Salemi..

.

Commenti