Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia Rodriguez: "Mi sento una z***, sono sporca"

La modella argentina sente il bisogno di incontrare e parlare con il suo fidanzato Francesco Monte che si trova fuori dal Gf Vip: "Mi devo liberare"

Gf Vip, Cecilia Rodriguez: "Mi sento una z***, sono sporca"

Cecilia Rodriguez è realmente in balia dei sentimenti e questa sera il suo fidanzato potrebbe entrare nella casa del Gf Vip per mettere i puntini sulle "i".

Dopo aver passato due settimane a conoscere Ignazio Moser, la situazione è precipitata e tra i due è nato un sentimento. "Troppo presto per parlare di amore", come dice Alfonso Signorini, ma qualcosa c'è e non si può più negare. Questa notte, infatti, Cecilia e Ignazio hanno ceduto e mentre lei era a letto si sono sfiorati con le labbra.

Ma Cecilia Rodriguez sa che tutto quello che sta succedendo nella casa del Gf Vip sta facendo soffrire il suo fidanzato fuori e per questo si sente in colpa. E dopo aver passato una giornata a letto a piangere, si è sfogata con Ignazio: "Mi voglio liberare, ho bisogno di liberarmi, di parlargli. Mi sento una zoccoletta. Mi sento sporca".

Subito Ignazio Moser ha tentato di consolarla e di limitare i danni: "Ci si sente sempre un po' sporchi in questi casi, è normale.

Forse, in parte, è giusto sentirsi così". (Guarda il video)

Commenti