Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia si lascia andare: ​"Te lo devo assolutamente toccare"

Nuovo dialogo bollente al Gf Vip. Le parole hot tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser secondo i social network

Gf Vip, Cecilia si lascia andare: ​"Te lo devo assolutamente toccare"

Ancora messaggi hot tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La nuova coppia del Grande Fratello Vip continua a tenere banco sui social network e sui quotidiani di gossip. Molti apprezzano la loro relazione e l'addio della sorella di Belen all'ex fidanzato Francesco Monte. Altri, invece, pensano si tratti solo di una rapida storia da casa del Gf Vip non destinata a durare. Solo il tempo saprà dirci la verità.

Di certo continuano le rivelazioni piccanti. Dopo i 40 minuti passati dietro ad una tende, dopo il racconto di Moser sulla notte di passione con Cecilia, le immagini della loro prima volta sotto le coperte e le coccole continue, ora emerge un presunto dialogo piuttosto bollente.

Secondo quanto scrive blog.it, mentre i due amanti se ne stavano sul divano, si sarebbero lasciati andare ad uno scambio di battute davvero hot. "Te lo devo assolutamente toccare", avrebbe detto Cecilia a Ignazio. "Ma no dai, lo fai apposta”, avrebbe risosto Ignazio. E ancora: "Ti devo toccare". Ingazio risponde: "Fai quello che vuoi ora". E Cecilia, che a quanto pare non riuscirebbe a trattenersi, aggiunge: "Lo devo assolutamente toccare". Chiude il discorso Ignazio: "Te le stai cercando".

Poi la regia del Grande Fratello sposta l'attenzione (e le telecamere) altrove.

Commenti