Cultura e Spettacoli

Gf Vip, lo chef Andrea Mainardi scoppia in lacrime nella Casa

Andrea Mainardi scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. Lo chef ha avuto un crollo di nervi pensando alla fidanzata

Gf Vip, lo chef Andrea Mainardi scoppia in lacrime nella Casa

Andrea Mainardi scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. Lo chef, ospite più volte de La Prova del Cuoco quando a condurlo era Antonella Clerici, ha avuto un crollo di nervi pensando alla fidanzata che non vede da tempo.

Mainardi teneva tra le mani un braccialetto che lei gli ha lasciato in ricordo, mentre, seduto in giardino, non riusciva a smettere di piangere. Solo pochi giorni fa il cuoco, rispondendo alle domande del coinquilino Walter Nudo, ha raccontato l’episodio che lo aveva portato all’operazione. "È successo dieci anni fa. Stavo tornando a casa dopo il lavoro. Finiamo sempre tardi, era circa l’una. Ero in macchina al semaforo, mi gratto un occhio e non ci vedevo. La malattia - ha spiegato - era a tutt’e due gli occhi, ma in uno è partita prima la cosa. Mi sono grattato l’occhio buono e vedevo tutto appannato". "Dallo spavento non ci vedevo più. Ho spento la macchina e ho chiamato l’ambulanza. La malattia si chiama cherotocono. L’altro funzionava talmente bene che non me ne sono accorto.

Al pronto soccorso al momento si sono spaventati, non hanno visto subito questa malattia ma temevano fosse qualcosa di neurologico", ha raccontato Mainardi.

Commenti