Cultura e Spettacoli

Gf Vip, clamorosa gaffe della Gialappa's Band con Ilary Blasi

Durante la diretta della seconda puntata del Gf Vip, il trio comico è stato il protagonista di una brutta caduta di stile

Gf Vip, clamorosa gaffe della Gialappa's Band con Ilary Blasi

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip, non senza colpi di scena e qualche gaffe.

All'orecchio attento dei telespettatori non potrà essere sfuggita una battutina della Gialappa's Band. Battutina che ha gelato tutto lo studio, Alfonso Signorini compreso. Il trio comico, infatti, aveva da poco mandato in onda un filmato sulla Marchesa D'Aragona. La Marchesa scherzava con Giulia Salemi su modi di dire giovanili. La Salemi, infatti, spesso e volentieri usa slang inglesi per parlare.

Ma quando in video compare il termine "Quanto sono british, bitch" tutto lo studio esplode a ridere, comprendendone il significato. Che ovviamente non stiamo qui a spiegare. Ma ecco che proprio in questo momento il trio della Gialappa's Band lancia una frecciatina a Ilary Blasi (che fortunatamente non capisce). "Tu sei roman bitch?", chiedono i tre alla conduttrice del Gf Vip.

Ma Alfonso Signorini ha capito tutto e saggiamente tenta di evitare il discorso e va a parare su altro. Tutto nello stesso istante in cui Ilary continua a domandare cosa i tre abbiano detto. Ma la Gialappa's Band non ripete.

Consapevole della clamorsa gaffe.

Commenti