Gf Vip, Corona all'attacco della Blasi: "Ricordati cosa facevi 16 anni fa"

Fabrizio Corona pubblica un audio mai andato in onda. Audio registrato durante la lite con la Blasi al Gf

Fabrizio Corona ha promesso venedetta quando il confronto con Ilary Blasi durante del Gf Vip non è andato come sperato.

Dopo diverse storie su Instagram, qualche frecciatina qua e là, Fabrizio Corona si è andato a raccontare a Verissimo. Nella puntata di sabato, l'ex re dei paparazzi sarà un fiume in piena e darà la sua versione dei fatti su molti temi. Dalla fine della stua storia con Silvia al confronto con Ilary Blasi. "Vi dirò la mia verità", spiega su Instagram.

Ma proprio in queste ore - forse per tenerci sulle spine - riparte l'attacco a Ilary Blasi. Corona, quindi, pubblica un filmato, ma non uno in generale. Uno preciso. Nel video si vede Fabrizio litigare con Ilary durante la diretta del Gf Vip. E mentre la conduttrice lo sovrasta con il suo tono di voce, Corona urla: "Dei potenti non me ne frega un cazzo perché quello che ho vissuto io, voi non l'avete vissuto. Ricordati cosa facevi tu a 16 anni. Non è perché ti sei sposata un calciatore allora sei lì e pensi di essere migliore degli altri. Tu non sei preparata. Tu non puoi permetterti di fare una battuta a una persona che è stata due anni in carcere. Tu non sai cos'è la galera".

Perché Corona ha deciso di pubblicare questo filmato proprio ora? Cosa faceva 16 anni fa Ilary Blasi?

Commenti

elpaso21

Gio, 08/11/2018 - 19:17

"Cosa faceva 16 anni fa Ilary Blasi": e chissene frega.

Ritratto di MAX FRO

MAX FRO

Gio, 08/11/2018 - 20:58

basta con questo avanzo di galera : ma perché i giornali devono perdere del tempo parlando di queste persone che non sono di nessun esempio per la gente, per i giovani….lasciatelo perdere...non parlatene più….IGNORATELO