Cultura e Spettacoli

Gf Vip, così Marco Cartasegna sbeffeggia Luca Onestini

Durante la sesta diretta del Gf Vip sono state mostrate le foto del tradimento di Soleil Sorge ai danni di Luca Onestini. Intanto Marco Cratasegna scriveva su Instagram: "Tu parli, io vivo"

Gf Vip, così Marco Cartasegna sbeffeggia Luca Onestini

Mentre andava in onda la sesta diretta del Gf Vip e Luca Onestini scopriva che la sua ex fidanzata Soleil Sorge aveva passato un week end con Marco Cartasegna, cosa succedeva sui social?

Questa domanda se la saranno fatta un pochino tutti e guardando i profili social dei protagonisti di questo triangolo si possono avere delle risposte. Da una parte i fan di Luca Onestini lo sostenevano con tutte le loro forze e gli ribadivano che questa delusione in amore non potrà fare altro che renderlo più forte, dall'altra Soleil Sorge pubblicava foto e video delle sue serate spensierate.

E Marco Cartasegna? L'ex tronista di Uomini e Donne , nonché il rivale in amore di Luca Onestini, mentre Alfonso Signorini mostrava in diretta le foto del tradimento di Soleil scriveva su Instagram: "Tu parli e io vivo". A chi sarà rivolta questa frecciatina? Gli utenti hanno subito ipotizzato che il destinatario di questo messaggio sia Luca che dentro alla casa del Gf Vip continua a parlare di questa situazione per togliersi dalla testa Soleil Sorge.

Il messaggio di Marco, però, non è piaciuto ai fan di Luca Onestini che lo hanno trovato di cattivo gusto. (Guarda)

You talk, I live . #

Un post condiviso da Marco Cartasegna (@marcocartasegna) in data:

Commenti