Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Damante prende le distanze da Asia: "Non starmi troppo vicino"

Andrea Damante e Asia Nuccetelli sono stati scelti per sfidare Alessia e Bosco, ma l'ex tronista di Uomini e Donne non vuole il contatto fisico con la Mosetti e si scaglia contro il Gf

Gf Vip, Damante prende le distanze da Asia: "Non starmi troppo vicino"

La prima edizione del Grande Fratello Vip è stata segnata dal triangolo Andrea Damante-Giulia De Lellis- Asia Nuccetelli.

Durante l'ultimissima puntata del reality, la produzione ha proprio voluto che loro due sfidassero nella prova della Bosco e Alessia. E quando Ilary Blasi ha annunciato ai telespettatori e ai vip chi sono i concorrenti scelti per il gioco delle vasche, Andrea ha subito storto il naso e ha dimostrato il suo disappunto.

Damante, infatti, ha espresso il suo fastidio esclamando: "Fino alla fine il Grande Fratello è cattivo. Mamma mia, oh. Mi raccomando Asia stai nel tuo. Non tocchiamoci". Immediata la reazione di Asia e soprattutto della madre Antonella Mosetti che si sono stizzite e sono scoppiate in una risata nervosa. La Mosetti, in una sorta di presa in giro, ha sussurrato: "Mi raccomando Asia, non toccargli peli delle gambe. Se no poi succede il finimondo". Il riferimento è chiariamente alla fidanzata di Andrea che più volte durante il programma è intervenuta per dire ad Asia di stare lontana dal suo fidanzato.

Ma veniano al gioco delle vasche. Durante la prova Andrea e Asia sono coricati in costume nella stessa vasca, ma l'ex tronista di Uomini e Donne sta dalla sua parte evitando il contatto fisico. Tanto è che Ilary Blasi li richiama e gli dice di stare più vicini, ma Andrea prende subito la parola e infastidito dice: "Ora non esageriamo, così va fin troppo bene".

Ma al pubblico a casa non è passato inosservato l'atteggiamento, ma soprattutto lo sguardo nervoso e infastidito di Andrea Damante quando Ilary Blasi gli ha comunicato che avrebbe fatto la prova con la sua "nemica" Asia. Sui social, gli utenti hanno subito segnalato quel momento e attaccano Andrea senza mezzi: "Smettila di fare il sostenuto. Tu e Giulia siete diventati odiosi".

E proprio quel pubblico che tanto amava la coppia Giulia-Damante ora si sta ribellando contro di loro.

Commenti