Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Daniele Bossari rientra nella Casa

La produzione del Gf Vip ha dato la possibilità a Daniele Bossari di dare l'ultimo saluto al suo agente Franco Tuzio, scomparso sabato 14 ottobre

Gf Vip, Daniele Bossari rientra nella Casa

Ieri sera, intorno alle 23.15, Daniele Bossari ha abbandonato la casa del Gf Vip per poter dare l'ultimo saluto al suo agente Franco Tuzio, scomparso sabato mattina dopo una lunga lotta contro la leucemia.

Inizialmente il conduttore di Mistero non sapeva per quale motivo la produzione lo avesse convocato fuori dalla Casa, ma una volta uscito ha fatto la triste scoperta. Il Gf, quindi, gli ha dato prima la possibilità di dare il suo arrivederci al noto agente dei vip e poi, oggi, gli ha permesso di tornare in gioco.

Alle 17.19, infatti, Daniele Bossari ha fatto rientro nella casa del Gf e ha raccontato agli altri inquilini cosa sta succedendo fuori. Ma non appena ha comunicato ai suoi compagni di avventura che Tuzio se ne è andato, Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez sono scoppiati a piangere. "Era una persona bellissima - ha esclamato tra le lacrime Cristiano -. Mi dispiace davvero tanto".

Bossari ha poi spiegato agli altri concorrenti come è stato scortato fino alla camera ardente e come l'ultimo saluto sia stato privato e "tranquillizzante". "Potete immaginare come stavo ieri, stamattina e ora - dice -. Ma quando l'ho visto, devo dire la verità, mi sono calmato. Sono stata la prima persona che ha seguito con la sua agenzia, abbiamo lavorato insieme 20 anni. Per me è stato un maestro di vita".

E mentre Daniele Bossari ha fatto rientro in Casa, alcuni utenti hanno segnalato sui social che la produzione ha comunicato ai vip che questa sera ci saranno tre nuovi ingressi (Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery) e due eliminazioni. Le eliminazioni saranno, la prima, quella della nomination e la seconda, molto probabilmente, la

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="internal" rel="noopener">squalifica di Gianluca Impastato.

#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Commenti