Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Deianira bloccata dietro le quinte: "Il fidanzato della Provvedi mi ha diffidato per non dire la verità"

Deianira Marzano rivela perché non ha potuto incontrare Giulia Provvedi: "Pierluigi mi ha mandato una diffida"

Gf Vip, Deianira bloccata dietro le quinte: "Il fidanzato della Provvedi mi ha diffidato per non dire la verità"

Deianira Marzano ha rivelato sui social che Pierluigi Gollini avrebbe tradito la sua fidanzata che ora si trova al Gf Vip.

Dopo settimane di rumors, indiscrezioni, nel corso della puntata di lunedì Ilary Blasi è stata costretta ad informare Giulia Provvedi di quello che sta succedendo fuori. E che la riguarda da molto vicino. Ovviamente, la cantante è scoppiata a piangere ed è rimasta incredula.

Ma se da una parte Deianira Marzano continua a sostenere di aver assistito a questo tradimento nella discoteca Hollywood di Milano, dall'altra il portiere dell'Atalanta smentisce e proprio questa mattina ha fatto arrivare un aereo nella Casa: "Ti amo come il primo giorno". Dove sta la verità?

Ma il racconto non finisce qui. Perché ieri sera, nel corso della diretta del Gf Vip, è successo qualcosa di inaspettato. Deianira, infatti, sarebbe dovuta entrare nella Casa, ma questo non è accaduto. Motivo? Una diffida. A spiegarlo prima sui social e poi a 361 Magazine è stato proprio lei: "Ero a Cinecittà pronta per entrare, ma appena ho finito di vestirmi e truccarmi ho saputo che non sarei potuta entrare. Come mai? Non lo so nemmeno io".

Ilary Blasi durante la diretta ha parlato di una diffida. "Sì - continua Deianira - è arrivata prima a me e mi sono subito consultata con il mio avvocato, ma sarei entrata lo stesso perché non mi sono inventata nulla, né ho detto che qualcuno è andato a letto con qualcun altro…quindi non ho diffamato nessuno! Io non mi faccio fermare da una diffida, voglio solamente mettere al corrente Giulia, perché è una ragazza dolcissima e non merita questo. Poi gli uomini che tradiscono proprio non li sopporto! Non metto la testa sotto la sabbia e non sono mai stata offensiva, però ci sono state persone che nei miei confronti sono state molto offensive e mi hanno insultato sul web".

Ma non finisce qui perché 361 Magazine non si ferma e insinua ancora di più il dubbio: "Chi si è messo tra Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi? A quanto pare un’ex… ma per sapere tutto non vi resta che aspettare martedì prossimo Casa Signorini".

Ma da chi arriva questa maledetta diffida? Stando alle parole di Deianira da Pierluigi. L'ex isolana spiega sui social che il portiere avrebbe mandato a tutti una diffida "così io non sono potuta entrare a raccontare la verità.

Ringrazio Ilary e il Gf che lo hanno detto in puntata".

Commenti