Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la doccia in diretta di Cecilia Rodriguez è a luci rosse

La modella argentina, dopo aver perso la prova contro Aida Yespica, si è concessa una doccia in diretta. Ma le telecamere l'hanno inquadrata proprio in un momento intimo

Gf Vip, la doccia in diretta di Cecilia Rodriguez è a luci rosse

Al Grande Fratello Vip è tempo di sorprese, dopo Raoul Bova e il cugino di Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica si sono sfidate per ottenere il "controllo" della Casa.

Le due, quindi, hanno dovuto affrontare la prova al buio. Cecilia Rodriguez e Aida Yespica sono andata nella stanza delle vasche e al buio hanno dovuto riconoscere gli oggetti che "piovevano" dal cielo. E a vincere questa gara è stata proprio la Yespica: sarà lei la padrona della casa del Gf Vip.

Le due, dopo la sfida, sono subito andate a farsi una doccia per togliersi i residui di cibo. Le telecamere hanno ripreso qualche secondo della loro doccia, ma dopo poco è stato necessario cambiare le inquadrature. Il motivo? Cecilia Rodriguez è stata la protagonista di una doccia a luci rosse che ha mostrato le sue parti intime. Una doccia che ha messo in imbarazzo tutti in studio. "Beh, dopo questa inquadratura possiamo anche andare avanti. Regia, cambiamo inquadratura.

Dai", ha esclamato Ilary Blasi per cambiare discorso. (Guarda il video pubblicato su Twitter da trash italiano)

Commenti