Cultura e Spettacoli

Gf Vip, doccia gelata per Giulia Salemi. Monte: "Passerò la notte con mio padre e mio fratello"

Francesco Monte si confida con gli altri inquilini della Casa. L'ex tronista ha deciso che passerà la notte in famiglia

Gf Vip, doccia gelata per Giulia Salemi. Monte: "Passerò la notte con mio padre e mio fratello"

Manca solo qualche ora alla finalissima del Gf Vip e tutto il pubblico "muore" dalla voglia di sapere chi sarà il vincitore di questa terza edizione.

Ma proprio adesso, Francesco Monte si lascia andare a una verità. Un po' scomoda. Forse. In queste ore, infatti, gli altri vip gli hanno domandato con chi passerà la prima notte dopo l'uscita. Ma la risposta di Francesco ha stupito un po' tutti. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato che non usufruirà dell'albergo messo a disposizione della redazione, ma tornerà a dormire a casa sua, a Roma.

Ma chi ci sarà ad attenderlo a Roma? Il fratello e il papà. E Giulia Salemi? Rimane con la bocca asciutta. La risposta di Francesco ha spiazzato proprio tutti nella Casa. In molti, infatti, pensavano che subito dopo la fine del Grande Fratello avrebbe passato la notte con Giulia. E invece... La meglio ce l'hanno papà e fratello.

Ma viste le facce un po' perplesse, Monte ha voluto precisare che vedrà l'influencer italo-persiana il giorno dopo, martedì. Come la prenderà Giulia?

Commenti