Gf Vip, durante la prova Cecilia tocca le parti intime di Ignazio

Per la prova settimanale, i vip del Gf hanno dovuto dipingere con i loro corpi. E durante lo svolgimento, Cecilia si è divertita a provocare Ignazio

Ieri pomeriggio, i concorrenti del Gf Vip si sono cimentati nella prova settimanale dei body imprinting e con i loro corpi hanno dovuto dipingere grosse tele.

I vip sono stati messi a coppie o in gruppi da tre e insieme dovevano realizzare dei quadri. Ovviamente, in tutto questo contesto di fantasia e inventiva, non sono di certo mancati i siparietti hot. E se da una parte Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno fatto divertire gli altri inquilini della casa del Gf Vip con una serie di battute a sfondo sessuale, dall'altra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono stati da meno.

I due piccioncini, infatti, hanno dipinto metà del loro corpo e appoggiandosi sulla tela hanno lasciato la loro sagoma. Ma per poter far colorare meglio la tela, una volta che Ignazio Moser era sdraiato, Cecilia ha iniziato a schiacciargli braccia, gambe e... parti intime. Il tutto davanti lo sguardo divertito e imbarazzanto degli altri concorrenti del Gf.

Il video di questo momento intimo è stato pubblicato su Instagram da LePerle che si sono divertite a scherzarci sopra. (Guarda)