Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la D'Urso punge i fratelli Rodriguez: "Io non sarei rientrata nell'armadio"

Nel corso dell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha commentato la sorpresa che Cecilia Rodriguez ha preparato per il suo Ignazio durante la semifinale del Gf Vip

Gf Vip, la D'Urso punge i fratelli Rodriguez: "Io non sarei rientrata nell'armadio"

Continua la "lite" a distanza e lo scambio di frecciatine tra Barbara D'Urso e i fratelli Rodriguez.

Dopo il rifiuto di Jeremias e Cecilia Rodriguez di partecipare a Domenica Live, dopo lo smacco della conduttrice, "ringraziando Dio facciamo il 22% di share anche senza di loro", e dopo la risposta dei due argentini, arriva un'altra doccia fredda per la sorella di Belen. Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, infatti, Barbara D'Urso ha commentato la sorpresa che Cecilia ha fatto al suo Ignazio nel corso della semifinale del Gf Vip. La showgirl argentina, infatti, ha mandato un messaggio d'amore per il suo fidanzato (?) che terminava con lei che rientrava nel tanto discusso armadio.

"Io non ci sarei mai più rientrata dentro all'armadio, tornando - ha commentato Barbara D'Urso -. Però io ho più esperienza, ho un curriculum, ho un lavoro, faccio questo da 40 anni quindi ho più esperienza. Evidentemente l'ingenuità loro...". Immediatamente, Karina Cascella e gli altri ospiti in studio hanno applaudito alle parole della conduttrice: "Brava, brava, anche io la penso così".

Risponderanno ancora Cecilia e Jeremias Rodriguez?

Commenti