Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ecco chi è il castigatore che infastidisce Malgioglio

Intervistato da Gossip Blog, Massimo La Torre ha raccontato come è arrivato al Gf Vip: "Mi hanno detto che Cristiano ha paura degli uomini imponenti"

Gf Vip, ecco chi è il castigatore che infastidisce Malgioglio

Nella seconda edizione del Gf Vip, la produzione ha inserito una nuova figura: quella del castigatore.

Ma chi è veramente il castigatore? La figura imponente, dal viso nascosto da misteriosi occhiali scuri e con un atteggiamento serioso si è raccontato in un'intervista a Gossip Blog, poi ripresa dal settimanale Spy. Lui che ogni lunedì durante la diretta del Gf Vip deve infastidire Cristiano Malgioglio ora viene allo scoperto.

Per prima cosa, il castigatore si chiama Massimo La Torre, è un ex giocatore di basket e ha giocato in Serie A per 14 anni. Alto 2 metri e 14 centimetri con il 51 di piede, Massimo ha raccontato com’è nata la sua partecipazione al Gf Vip: "Ieri ero un cestista, oggi un bodyguard di Cinecittà che, per caso, si è ritrovato a conoscere di nuovo la celebrità. Gli autori mi hanno detto che Cristiano aveva paura degli uomini imponenti. Ho subito accettato. Peccato che lui ancora mi chiami il fustigatore".

Massimo La Torre è anche un papà di cinque figli, avuti da due matrimoni "uno chiuso da tempo, l'altro per fortuna ancora in piedi".

Commenti