Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ecco cosa ha sussurrato a Cecilia il suo ex fidanzato

Cecilia ha voluto lasciare il suo compagno in diretta al Gf Vip, ma durante il loro incontro Francesco le ha bisbigliato alcune frasi all'orecchio

Gf Vip, ecco cosa ha sussurrato a Cecilia il suo ex fidanzato

Ieri sera, durante l'ottava puntata del Gf Vip, Cecilia Rodriguez ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte.

Dopo un incontro-scontro con Ignazio Moser, Francesco Monte ha avuto la possibilità di confrontarsi con Cecilia. La modella gli ha spiegato che grazie al percorso che sta intrapendendo al Gf Vip ha avuto modo di pensare alla sua vita e alla loro storia d'amore. "Ho capito - ha confessato al fidanzato - che ci sono cose del nostro rapporto che non vanno ora e non andranno mai. Insegui i tuoi sogni, ora io devo e voglio pensare a me stessa".

Le parole di Cecilia Rodriguez pesano come macigni, tanto che Francesco ha rivelato di non riuscirla più a riconoscere, "mi sembra di avere davanti un'estranea". Ma durante il loro confronto, Monte ha sussurrato per ben due volte all'orecchio della Rodriguez e il pubblico non è riuscito a sentire cosa si sono detti. La prima, poco prima che arrivasse Jeremias e la seconda, prima di abbandonare la casa del Gf Vip.

Ma cosa si sono detti i due ex? Come mostrano i filmati pubblicati da GossipTv e Ilvicolodellenews, la prima volta Francesco Monte ha bisbigliato: "Mi hai ucciso, mi hai ucciso il cuore". La risposta della Rodriguez non si è fatta attendere, che con gli occhi piendi di lacrime, ha continuato a ripetere: "Non dirmi così, non dirmi così...". Mentre la seconda volta, Monte ha sussurrato: "La verità è che in confessionale sei stata strafottente e mi hai ucciso".

E dopo un abbraccio e un bacio sulla fronte ha lasciato la sua amata Cecilia che è scoppiata in un pianto disperato.

Commenti