Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ecco cosa è successo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

Nella notte tra l'11 e il 12 ottobre, Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono chiusi in bagno. Gli altri vip dicono di aver sentito rumori molesti, ma ecco cosa è successo veramente

Gf Vip, ecco cosa è successo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

Questa settimana Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono rinchiusi in bagno e Antonella Mosetti pare abbia sentito tutto.

Ilary e Alfonso hanno deciso di affrontare la questione, vogliono capire cosa è successo nella notte dell'11 ottobre tra la Marini e Bettarini. Dopo aver mandato in onda il filmato "incriminato", la conduttrice domanda ai vip cosa hanno sentito quella notte. Antonella esclama: "Io ho sentito che diceva è enorme e duro". Elenoire rincara la dose: "Io so che gli ha sfondato la schiena. Bettarini ha una ferita sulla schiena e ora è tutto fasciato".

Valeria, sotto i baffi, continua a sostenere che ha semplicemente schiacciato un brufolo sulla schiena a Bettarini. Per questo si sono rinchiusi in bagno, per non far vedere la brutta scena ai telespettatori. Ma né il pubblico a casa né gli altri vip ci credono e subito scoppiano grosse risate e prese in giro.

In studio, la mamma di Valeria si innervosisce un po' perché vuole capire cosa ha fatto sua figlia. Ilary le dà il microfono in mano e le chiede cosa ne pensa: "No io voglio sapere cosa ha fatto mia figlia. Invece di ridere che dicesse sul serio perché si è chiusa nel bagno". Poco dopo, la produzione manda in onda un altro filmato nel quale viene mostrato un traingolo amoroso: Valeria-Stefano-Mariana sono i protagonisti.

Nel corso della settimana, infatti, Bettarini ha baciato in bocca la modella argentina. Tutto è stato fatto all'oscuro della Marini che lo ha scoperto in diretta ieri sera. Ma i tre vip dicono a Ilary che tutto questo è un gioco e che non c'è niente sotto.

I tre concorrenti ridono e il dubbio resta. La Marini ha davvero schiacciato solo un brufolo a Bettarini?

Commenti