Gf Vip, Eleonora Giorgi è un fiume in piena: "Gli italiani si facevano le cose pensando a me"

A Un giorno da pecora Eleonora Giorgi passa in rassegna gli uomini che le hanno fatto la corte

Uscita dalla casa del Gf Vip, Eleonora Giorgi è un fiume in piena, parla della sua vita senza problemi, del lifting e degli uomini che hanno segnato in qualche modo il suo percorso.

Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, l'ex concorrente del Gf non trattiene nulla. L'attrice, infatti, ha esordito parlando delle sue rughe: "Ci ho vissuto molto bene per dieci anni, ma tra pochi giorni farò un piccolo reset, senza toccare nulla che abbia a che fare con la mia espressione. Ma ricolloco un pochino il collo e le guanc. Un mini lifting. Voglio vivere qualche anno con leggerezza: mi guardo il viso e lo vedo ricollocato. Voglio avere altri 5 o 6 di vitalità esterna così come quella che ho internamente".

Lifting o no, di certo Eleonora Giorgi rimane bellissima come un tempo. Negli anni '70 e '80, l'attrice è stata davvero una sex symbol, tanto è che ricorda: "Una volta la Muti mi disse: 'Eleonora, se ci avessero dato un euro per ogni 'cosa' che hanno fatto pensando a noi, saremmo milionarie'. Abbiamo svezzato svariate generazioni di ragazzi italiani".

E lasciate le "cose" da parte, la Giorgi passa in rassegna le decine di uomini importanti che le hanno fatto apprezzamenti. Da Alberto Moravia a Fellini. Fino ad arrivare a Jack Nicholson. "Jack Nicholson ci provava con lei?", domanda a questo punto il conduttore radio. Ed Eleonora non si tira indietro dal rispondere: "Si. L'ultima volta che andai a Los Angeles, sei anni fa lo chiamai per dirgli che stavo partendo e che avrei voluto lasciargli un film che avevo girato, per farglielo vedere". Ma come le rispose Nicholson? "Del film non me ne frega niente, io voglio vedere te'. E ha aggiunto pure qualcosa.. Mi disse 'i just want to...'". To sleep with you? "Una cosa un po' più intensa che sleep". "Usò il termine inglese che inizia per 'f' e indica che voleva andare a letto insieme?", incalza il conduttore. "Tipo... ma io stavo arrivando all'aeroporto e ho fatto finta di niente", conclude la Giorgi da vera signora.

Commenti

Mogambo

Dom, 02/12/2018 - 17:03

Mi spiace deludervi care Eleonora ed Ornella, ma con mè rimanevate in bolletta...Di fatto, avrei reso ricchissima Gloria G. in quel senso... Mi affascina ancora adesso...Ahahah!!!

pasquinomaicontento

Dom, 02/12/2018 - 17:29

...poi dice che uno se butta a fiume senza un perchè...più perchè de così, come se cambia, 63 calendari...portati proprio male...eppure era bella, se guastata ner cresce'...così dicheno...troppi rattoppi,troppi leva e metti,a la fine, de suo, ce sò rimasti solo li capelli...

gio777

Dom, 02/12/2018 - 17:31

QUESTO E' IL GIORNALE DI INDRO MONTANELLI

sparviero51

Dom, 02/12/2018 - 18:17

LA "RAGAZZA" (sic) SI E MONTATA UN PO LA TESTA .NON LA RICORDO COME UNA BELLA GNOCCA .SEMPLICEMENTE SI SPOGLIAVA CON DISINVOLTURA NEI FILMS DA CASERMA IN CUI HA RECITATO (altro sic ). L'UNICA SUA BOTTA DI CUXO E'STATO IL MATRIMONIO CON ANGELO RIZZOLI !!!

Giorgio5819

Dom, 02/12/2018 - 18:39

Neanche tanto presuntuosa...! Contenta lei, l'importante é crederci...

lonesomewolf

Dom, 02/12/2018 - 21:16

Beh,il film con la Muti (Appassionata) ha fatto abbassare "la vista" a parecchi maschietti, sia per la Ornella che la Eleonora.

lonesomewolf

Dom, 02/12/2018 - 21:34

HAI SEMPRE SAPUTO BENE! I MASCHIETTI FACEVANO "COSE" NON SOLO CON TE MA ANCHE CON LA MUTI (SPLENDIDA IN APPASSIONATA), NATURALMENTE CON L'IMMAGINAZIONE. RISCHIO CECITA' TOTALE....

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 03/12/2018 - 00:24

Veramente me la ricordo più che altro un po' scialbetta, se paragonata con altre attrici in pratica scompariva....

Nick2

Lun, 03/12/2018 - 09:28

Pensa, Eleonora, gli stessi che 30 anni fa facevano "cose" pensando a te, oggi fanno "cose" pensando a Salvini. Sei invecchiata tu, sono invecchiati loro. Gran brutta cosa invecchiare male...

bobo1943

Lun, 03/12/2018 - 11:04

poveretta compatiamola