Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata Carmen Russo con il 66% dei voti

Carmen Russo ha perso al televoto contro Aida Yespica. La concorrente lascia la casa del Gf Vip dopo soltanto due settimane di permanenza nel reality

Gf Vip, eliminata Carmen Russo con il 66% dei voti

Il momento più atteso della ottava puntata del Gf Vip è sicuramente l'incontro-scontro tra Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Francesco Monte.

La modella argentina, infatti, nelle ultime due settimane ha legato molto con lo sportivo Ignazio Moser, talmente tanto da essersi lasciata andare ad atteggiamenti piuttosto intimi. Per questo motivo Francesco Monte ha deciso di entrare nella casa del Gf Vip e di guardare in faccia la sua fidanzata e il suo acerrimo nemico.

Ma l'ottava puntata del Gf Vip non è solamente questo. Ci sono, infatti, le nomination. Questa sera la produzione ha dato il compito a Daniele Bossari di leggere il verdetto, ma la busta che viene fatta trovare al concorrente non è quella dell'eliminato. I concorrenti, però, non lo sanno. Così dopo momenti di tensione, visto che nella busta del conduttore di Mistero c'era il nome di Aida Yespica, Ilary Blasi ha comunicato che il verdetto è quello sbagliato.

Aida Yespica, infatti, ha vinto al televoto con il 34% dei voti contro Carmen Russo che immediatamente abbandona la casa del Gf Vip.

Commenti