Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata Cecilia Rodriguez

La modella argentina ha perso al televoto contro Cristiano, Ivana e Ignazio. Il pubblico ha voluto che uscisse dalla casa del Gf Vip con il 49 % dei voti

Gf Vip, eliminata Cecilia Rodriguez

L'undicesima puntata del Gf Vip è ricca di colpi di scena, i concorrenti si avvicinano alla finale e ora iniziano a giocare a carte scoperte.

Questa settimana ad abbandonare la casa del Gf Vip è Cecilia Rodriguez che perde al televoto contro Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. La modella argentina è stata scelta dal pubblico con il 49 % dei voti. Cecilia lascia nella Casa più spiata d'Italia il suo fidanzato Ignazio.

Nel corso della settimana, Cecilia aveva più volte detto di essere contenta del suo percorso all'interno della casa del Gf Vip e questa sera lo ha ribadito. E quando è arrivato il verdetto finale, se la Rodriguez l'ha presa bene, Ignazio ci è rimasto parecchio male e ha chiesto di poter uscire con lei. "Posso andare anche io Alfonso? - domanda Ignazio Moser -. Hai detto che se potevo, andavo".

Alfonso Signorini, quindi, lo incita a seguire il suo amore: "Vai, segui il cuore. Esci anche tu". Ma subito la conduttrice lo rimprovera: "Ma cosa gli consigli? Mancano solo due settimane, mica tre mesi. L'amore è anche questo. Non stare sempre insieme".

E così Cecilia Rodriguez esce dalla casa del Gf Vip.

Commenti