Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata Giulia. Daniele è ancora in gioco

La fidanzata di Andrea Damante ha perso al televoto contro Daniele Bossari. Il pubblico ha voluto che uscisse dalla casa del Gf Vip Giulia con il 53,5 % dei voti

Gf Vip, eliminata Giulia. Daniele è ancora in gioco

Inaspettatamente Giulia De Lellis ha perso al televoto contro Daniele Bossari e ha lasciato la casa del Gf Vip con il 53.5 % dei voti.

La fidanzata di Andrea Damante si è classificata quarta e per un soffio non è salita sul podio. Nessuno dei concorrenti della casa del Gf Vip si sarebbe mai immaginato un risultato del genere. Infatti, quando Ilary Blasi ha letto il verdetto, sono rimasti tutti senza parole. "Sono scioccato", ha commentato Daniele Bossari.

Ma Giulia De Lellis non ha preso male questa eliminazione. E proprio mentre stava per uscire dalla casa del Gf Vip ha esclamato: "Ragazzi, io sono felicisisma. Sono stata me stessa dall'inizio alla fine. Cicca (riferito a Ivana, ndr) devi vincere". Poi è uscita dalla porta rossa lasciando sgomenti i suoi ormai ex compagni d'avventura.

Tutto questo stupore è giustificato dal fatto che Giulia De Lellis era tra le favorite di questa edizione del Gf Vip fin dagli inizi del programma.

Ma Daniele Bossari è stato più forte e (di poco) l'ha battuta al televoto.

Commenti