Gf Vip, eliminato Ignazio Moser

L'ex ciclista ha perso al televoto contro Cristiano Malgioglio. Ignazio Moser, quindi, è uscito dalla casa del Gf Vip con il 57% dei voti

Ignazio Moser ha perso al televoto contro Cristiano Malgioglio e ha lasciato la casa del Gf Vip con il 57% dei voti.

Ma prima di uscire dalla Casa più spiata d'Italia, l'ex ciclista ha ricevuto una sorpresa dalla sua fidanzata (?) Cecilia Rodriguez. La modella argentina, prima di poterlo riabbracciare, gli ha mandato un videomessaggio nel quale gli confidava tutto il suo amore: "Mi manchi, mi mancano i tuoi occhi. Non vedo l'ora di vederti per stare con te".

E dopo queste romantiche parole i due si sono ritrovati in camera da letto. Tra baci, abbracci e parole d'amore, Cecilia e Ignazio si sono dati appuntamento fuori. Ma neanche il tempo di dirsi "aspettami" che Ignazio Moser è stato eliminato dalla casa del Gf Vip. "Sono contento, non vedo l'ora di vederla. Ciao a tutti ragazzi, ci vediamo fuori", ha esclamato l'ex ciclista non appena Ilary Blasi ha letto il verdetto del pubblico.

Ma prima di chiudere questo capitolo, Alfonso Signorni ha commentato: "Mi stavo proprio chiedendo cosa faranno stasera Cecilia e Ignazio. Ma chissà...".