Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ennesima gaffe di Giulia De Lellis: "Ma Corinne che ha fatto?"

La fidanzata di Andrea Damante è stata la protagonista di un'altra gaffe. Giulia, infatti, ha confessato agli altri vip del Gf di non sapere minimamente chi sia Corinne Cléry

Gf Vip, ennesima gaffe di Giulia De Lellis: "Ma Corinne che ha fatto?"

Giulia De Lellis sta collezionando una gaffe dietro l'altra all'interno della casa del Gf Vip.

Dopo aver detto ai suoi compagni di avventura che l'Egitto è la capitale dell'Africa e che l'America è stata "inventata" nel 1942, la fidanzata di Andrea Damante ha lasciato ancora una volta tutti senza parole. Parlando dei tre nuovi concorrenti del Gf, Giulia De Lellis ha espresso qualche dubbio su Corinne Cléry.

"Corinne Cléry non l'ho mai vista sinceramente - ha confessato la De Lellis -. Ma è veramente un'attrice francese? Ma che ha fatto?". Immediatamente, gli altri vip del Gf , tra lo stupore e l'imbarazzo, le hanno illustrato una parte della celebre carriera dell'attrice. E se i suoi compagni di avventura sono stati più accondiscendenti vista la giovane età di Giulia, gli utenti in rete si sono scatenati. "Ma Giulia De Lellis conosce soltanto youtuber?", scrive un utente su Twitter. E un altro: "Ma questa è stata ibernata per 100 anni?".

Sicuramente Giulia avrà modo di conoscere meglio la Cléry nel corso di queste settimane.

Chissà che Corinne non diventi "la nuova Simona Izzo" della casa.

Commenti