Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la ex di Jeremias infastidita dal suo comportamento: "Mi tolgo da questo schifo"

Sara Battisti ha risposto su Instagram a quanti le chiedevano di commentare il feeling tra Aida e Jeremias al Gf Vip: "Mi chiedo se bastino 60 giorni per rovinare veri rapporti"

Gf Vip, la ex di Jeremias infastidita dal suo comportamento: "Mi tolgo da questo schifo"

L'avvicinamento tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica nella casa del Gf Vip ha provocato non pochi malumori, dopo il fidanzato della venezuelana, a parlare è la ex compagna dell'argentino.

Sara Battisti, nel corso delle scorse settimane, aveva fatto sentire la sua vicinanza a Jeremias Rodriguez inviandole un aereo. Lui si era commosso e aveva giurato che una volta uscito dal Gf Vip se la sarebbe andato a riprendere. Ora, però, il feeling con Aida Yespica potrebbe aver rovinato tutto e la Battisti si sfoga su Instagram.

La giovane commessa milanese, infatti, interrogata dai fan sui social, si è detta infastidita dagli atteggiamenti mostrati da Jeremias Rodriguez in tv ed è pronta a fare un passo indietro: "Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere. Ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli. Non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza. La domanda è: bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è sì non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona".

Con questo lungo messaggio, la ex compagna di Jeremias - probabilmente - fa riferimento al bacio tra l'argentino e la modella venezuelana avvenuto fra le tende del confessionale del Gf. Anche questa coppia sta scoppiando del tutto?

Commenti