Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la ex di Jeremias: "Lui non è gay. Ha tutto al posto giusto"

Intervistata dal settimanale NuovoTv, Rossella Intellicato ha commentato l'esperienza di Jeremias al Gf Vip: "Lui è stato vero al 100%"

Gf Vip, la ex di Jeremias: "Lui non è gay. Ha tutto al posto giusto"

A mettere a tacere le voci di una presunta omosessualità di Jeremias Rodriguez, ci pensa la sua ex fidanzata Rossella Intellicato, anche lei ex concorrente del Gf.

Rossella, ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne, ha affrontato il tema sulle pagine di Nuovo Tv. La Intellicato e Jeremias Rodriguez, infatti, hanno avuto una breve relazione lo scorso anno, proprio quando lei era sul trono. Ma avendo perso la testa per Jeremias ha lasciato il programma per correre fra le sue braccia.

La loro storia, però, è durata soltanto tre mesi e, a Nuovo Tv, Rossella Intellicato ha voluto ricordare i momenti felici vissuti con Jeremias. "E' stato se stesso al 100% al Gf Vip, non ha finto e non ha giocato d'astuzia - dice Rossella -. Come avevo fatto anch'io, si è goduto quest'esperienza senza pensare a farla diventare un trampolino di lancio".

Rossella, poi, mette a tacere le voci della presunta omosessualità di Jeremias dopo il racconto nella casa dle Gf Vip della sorella Cecilia: "Assolutamente no, dev'essere stato un lapsus. Aggiungo anche che Jeremias ha... tutto al posto giusto. E' un ragazzo molto dolce.

Alle spalle ha una grande famiglia, composta da persone straordinarie".

Commenti