Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Fabrizio Corona entrerà in casa: l'atteso confronto con Silvia Provvedi

Il tanto atteso confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona ci sarà: durante la puntata speciale di giovedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip, l'ex re dei paparazzi entrerà nella casa per chiarirsi con la sua ex fidanzata

Gf Vip, Fabrizio Corona entrerà in casa: l'atteso confronto con Silvia Provvedi

Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip: l'ex re dei paparazzi, dopo tante frecciatine lanciate alla conduttrice del reality, Ilary Blasi, giovedì ottobre farà il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia per avere un confronto con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi. Dopo essere stato ospite di Verissimo e aver detto di non aver mai amato la gemella di Giulia, Fabrizio ha chiesto scusa per le sue parole troppo dure e in realtà non sentite: attraverso la rivista Chi, Corona ha confessato di essere stato spinto dai suoi demoni interiori a dire alcune frasi che hanno ferito la ex fidanzata. Adesso, è arrivato per i due il momento di dirsi come stanno le cose guardandosi negli occhi.

La puntata di ieri 22 ottobre si è aperta proprio con l'annuncio della padrona di casa, che affiancata da Alfonso Signorini, ha detto al suo pubblico che nella puntata speciale di giovedì Fabrizio avrà modo di dire a Silvia cosa sente realmente nei suoi confronti, visto che le ultime dichiarazioni fatte in tv, e poi smentite da lui stesso mezzo stampa, lo vedevano molto distante dalla Provvedi. Quest'ultima è scoppiata in lacrime dopo aver sentito che Corona non la riteneva addirittura una delle sue ex, non avendola mai amata. L'ex re dei paparazzi potrà, una volta per tutte, dichiarare i suoi pensieri sinceri.

L'ingresso in casa di Fabrizio è stato preceduto da un post di Gabriele Parpiglia, pubblicato proprio dopo la notizia ufficiale dell'amico al GF Vip. Il giornalista ha raccontato su Instagram tutta la verità sulla fine della storia tra Corona e la Provvedi: Silvia ha molto sofferto per la fine della sua relazione e ha versato molte lacrime. Dopo il furto subito da Corona e le sue dichiarazioni fatte contro tutto e tutti, poco prima che Silvia con la gemella entrasse nella casa, la ragazza ha pianto ancora. Poi sono arrivate le scuse dell'ex re dei paparazzi, ma adesso è giusto che ci sia la possibilità per la Provvedi di capire come stanno le cose.

"Che cosa succederà adesso? Vedremo. Nella mia testa ho la risposta ma voglio capire. Da amico, da spettatore e in ultimo da addetto ai lavori. E se sarà un addio, spero in cuor mio che sarà una bella carezza di chi sa dire: ‘Conta su di me per sempre’. Se invece sarà altro… beh, a giovedì", conclude il suo lungo post Parpiglia.

La storia tra Silvia e Fabrizio prevede, a quanto pare, un nuovo capitolo ancora da scrivere, sotto l'occhio attento delle telecamere.

Commenti