Gf Vip, Fabrizio Corona scrive dal carcere a Jeremias

Fabrizio Corona ha scritto una lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez: "Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere in aeroporto con le tue sorelle"

Jeremias Rodriguez è il nono concorrente eliminato dal Gf Vip con il 30% dei voti.

Ma prima di abbandonare il gioco, ha ricevuto una sorpresa particolare: una lettera da Fabrizio Corona. I due sono sempre stati molto legati, poi, una serie di vicende li hanno divisi. Chiamato nel confessionale del Gf Vip, Jeremias Rodriguez ha ascoltato la lettera scritta da Corona. Ecco il testo.

"San Vittore, cella 116. Per jeremias, i ricordi sono la bellezza del mondo. Tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere in aeroporto con le tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo Paese che dava sicurezza alle tue paure. Sei sempre stato uno sipirito libero attaccato alla famiglia, abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l'essere istintivi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura. E allora che questo pezzo di vita ti serva a migliorare, devi crescere, non devi più permettere di dimenticare le persone che ami. E ricordati: noi siamo ragazzi di strada... alla vittoria. Siamo con te. Ti voglio bene", scrive Fabrizio Corona dal carcere.

Sentendo queste parole, Jeremias scoppia in lacrime nel confessionale del Gf Vip e aggiunge: "Non me lo aspettavo sinceramente. Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responabilità come fa un uomo. A mio avviso sta pagando un pò di più del dovuto. Tante volte mi manca almeno per una chiacchierata semplice. Quando lo posso vedere?".

Commenti

oracolodidelfo

Mar, 14/11/2017 - 11:01

Irresponsabili ed immaturi entrambi.