Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il fidanzato di Aida Yespica è pronto a perdonarla

Il settimanale Spy rivela in esclusiva che Giuseppe Lama è pentito di aver lasciato in diretta al Gf Vip la sua compagna Aida Yespica

Gf Vip, il fidanzato di Aida Yespica è pronto a perdonarla

Mentre Aida Yespica piange nella casa del Gf Vip sapendo di aver ferito i sentimenti del suo compagno, Giuseppe Lama si dice pronto a perdonarla.

Il settimanale Spy, con il numero in edicola da venerdì 10 novembre, infatti, rivela in esclusiva che Giuseppe Lama è pentito di aver lasciato in diretta la sua fidanzata. L'imprenditore si era sentito tradito da Aida e nella nona puntata del Gf Vip le aveva restituito il braccialetto che avevano comprato assieme.

Ora, però, pare che qualcosa sia cambiato e Giuseppe è pronto a tornare sui suoi passi. "Solo ora ho capito quanto la amo", avrebbe rivelato Lama agli amici. Ma se da una parte è pronto a perdonare la sua Aida Yespica, nonostante le effusioni con Jeremias, per il Rodriguez i rancori sono rimasti. La sua colpa? Secondo Giuseppe, Jeremias avrebbe approfittato di un momento di festa per mancare di rispetto a una ragazza fidanzata.

Lunedì prossimo Giuseppe entrerà nella casa del Gf Vip per riconquistare la sua amata?

Commenti