Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il fidanzato di Cecilia entra nella Casa: "Ignazio? Furbo e subdolo"

Francesco Monte ha rotto il silenzio a Domenica Live e ha commentato il comportamento di Cecilia e Ignazio all'interno del Gf: "Dovremo parlare tanto"

Gf Vip, il fidanzato di Cecilia entra nella Casa: "Ignazio? Furbo e subdolo"

Dopo il clamoroso avvicinamento tra Cecilia e Ignazio nella casa del Gf Vip, Francesco Monte rompe il silenzio a Domenica Live.

"Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone - ha detto stizzito Francesco Monte -. Ha fatto passare l'immagine di perbenista e coccolone buono. E' molto strategico. Ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportando in maniera egoistica. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, lo dirò. Strumentalizza le persone per il suo fine".

Francesco Monte ci va giù pesante con il rivale in amore Ignazio Moser. Non ha mezze misure e questa sera entrerà nella casa del Gf Vip per dirglielo in faccia. Per quanto riguarda la sua fidanzata Cecilia, invece, non ha molto da dire. "In quei loro baci e in quegli abbracci - spiega a Domenica Live - non ho visto granché ma vedo una persona estremamente confusa. Sono andato fuori dalla Casa, ho mandato anche due elicotteri... Riguardo Cecilia, ho il cervello annebbiato. Io amo veramente Cecilia e penso anche lei. Sto cercando di immaginare la realtà che vivono loro. Sono una persona estremamente riflessiva, non sono impulsivo ma quando prendo una decisione, è drastica. Non faccio caso ai servizi e ai daytime. Cecilia ha dei dubbi sulla nostra storia? A quanto pare, sì. Prima, però, no. Cecilia era più preoccupata per il fratello che per se stessa. Io l'ho invogliata ad andare al Gf".

Sicuramente l'atteggiamento di Cecilia Rodriguez delle ultime ore e della scorsa notte non ha giovato al rapporto con Francesco, che quando Barbara D'Urso gli domanda come si sente, risponde: "Non si può cancellare una storia per due settimane. Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto.

Come sto in questo momento? Sto".

Commenti