Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il fidanzato di Cecilia a Ignazio: "Ci hai provato con tutte. Sei una piovra"

Francesco Monte è entrato nella casa del Gf Vip per parlare con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez del rapporto così intimo nato con Ignazio

Gf Vip, il fidanzato di Cecilia a Ignazio: "Ci hai provato con tutte. Sei una piovra"

Finalmente il tanto atteso incontro-scontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez all'interno della casa del Gf Vip è arrivato.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è entrato nella casa del Gf Vip e il primo con cui ha parlato è stato Ignazio Moser, il suo rivale in amore. Dopo una stretta di mano, piuttosto stretta da parte di Francesco, i due si sono confrontati duramente. Il primo a parlare è stato proprio Ignazio: "Sono stato onesto fin dall'inizio. Ho sempre rispettato la sua situazione e il suo fidanzamento. Non ti devo delle scuse... Ti sto guardando negli occhi, ma forse non sono fermo e uomo come te".

Il discorso di Ignazio Moser è stato interrotto da Francesco che lo ha accusato di mentire, "visto che non mi guardi negli occhi ma targiversi". E dopo aver preso la parola, il fidanzato di Cecilia gliene ha dette a più non posso: "Tu manchi di rispetto all'uomo. Un uomo come te che ci prova con tutte le donne qua dentro al Gf e che cerca di manipolarle quando sono deboli. Questo sei tu".

Ignazio, che fin da subito ha detto di "meritarsi" tutti gli insulti e l'odio di Francesco Monte non ha voluto replicare e ha lasciato sfogare il fidanzato di Cecilia. "Io non ti odio - ha continuato Monte - mi sei indifferente. Guardarti negli occhi, quella persona che si sta comportando come una piovra con la mia ragazza. Il tuo comportamento non fa piacere né a me né agli altri fidanzati fuori dal Gf Vip. Con la scusa delle coccole sei un falso perbenista. Sei stato un bravo giocatore, mi dispiace solo che mio cognato Jeremias non si sia acorto che l'hai usato per arrivare a Cecilia. Potrei dilungarmi con te, ma non ne vale la pena".

E dopo queste dure parole di Francesco Monte, i due sono stati raggiunti da Cecilia Rodriguez che ha chiesto alla produzione del Gf Vip di lasciarla sola con il fidanzato.

Ed è stata accontentata.

Commenti