Gf Vip, il figlio di Simona Izzo: "Capisco le parole di Jeremias"

Dopo le polemiche per le parole di Jeremias al Grande Fratello Vip rivolte contro Simona Izzo, arriva il commento del figlio della Izzo, Francesco Veditti

Dopo le polemiche per le parole di Jeremias al Grande Fratello Vip rivolte contro Simona Izzo, arriva il commento del figlio della Izzo, Francesco Veditti che in un'intervista a Gay.it ha parlato dell'episodio tanto discusso sui social: "Mi sembrano le classiche discussioni tra mamma e figlio. Hanno due età diverse e, alla fin fine, ci può anche stare. E ti dirò: per certi versi, posso essere anche d’accordo con Jeremias, conoscendo bene Simona, ma poi quando uno dice, al di là dei motivi della discussione: “Io giovane lo sono stata, mentre tu intelligente no!” vinci a mani basse". Poi il figlio della Izzo ha anche parlato dell'esperienza della madre all'interno della casa e del suo rapporto con le telecamere: "Non vorrei essere nei suoi panni perché stare 24h su 24h, sotto le telecamere, non è così facile. Mi mancano le nostre telefonate e il nostro confrontarci, quotidianamente, su quello che ci accade. Che poi è quello che fanno tutti i figli con le proprie madri". Infine su altri episodi che hanno visto protagonista la Izzo, Venditti afferma: "Ci sta, ma non mi ferisce perché le dinamiche interne sono un qualcosa dove noi, da spettatori, possiamo solo stare a guardare. Lì, poi, è tutto amplificato. I vari inquilini vivono le emozioni, belle o brutte che siano, al 1000 x 1000. Non capisco, invece, quando nei vari piccoli litigi si dicono: “Tu mi stai giudicando”.. È normale dare dei giudizi, non lo è avere dei pregiudizi".

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 08/10/2017 - 19:16

Ma questa poveretta quando si guarda allo specchio cosa vede??? Secondo me ha la mente talmente ripiena di psicofarmaci da scambiare il mostro che appare in una super pin-up. Da ricovero.

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 09/10/2017 - 00:48

A me stupisce il fatto che ancora capisca qualcosa, vi consiglio di salutarla finché vi riconosce!

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Lun, 09/10/2017 - 10:45

ma.... i rodriguez sono per caso degli "intoccabili" ..?? fatemi capire un attimo ... c'è qualcosa che non mi quadra