Cultura e Spettacoli

"Il Gf Vip è finito un'ora prima". Ma la verità è un'altra

Svelato il giallo sulla fine "anticipata" del Gf Vip nel corso dell'ultima puntata: ecco cosa è successo

"Il Gf Vip è finito un'ora prima". Ma la verità è un'altra

Svelato il giallo sulla fine "anticipata" del Gf Vip nel corso dell'ultima puntata. Diversi telespettatori avrebbero segnalato la chiusura della diretta con un'ora di anticipo rispetto al classico orario in cui di fatto si chiude il programma. La puntata infatti è finita a mezzanotte e mezza, solitamente i titoli di coda vanno in onda all'1 e mezza. E diversi utenti sul web hanno segnalato quanto accaduto con alcuni tweet: "Ilary Blasi ha fatto una gaffe...". Infatti in molti hanno puntato il dito contro la conduttrice per aver lanciato un televoto per l'eliminazione di un concorrente rinviando poi la decisione del pubblico alla prossima settimana.

Adesso il fun club della Blasi ha fatto sapere che la trasmissione è stata interrotta un'ora prima a causa dell'allerta meteo su Roma. Il tutto per consentire al pubblico e ai vip in studio di poter lasciare lo studio in totale sicurezza. Ma non è bastato per fermare le critiche: "Ilary Blasi prima ha lanciato un televoto lampo per Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Per poi correggersi e dire che il televoto sarebbe durato tutta la settimana", ha fatto notare qualche telespettatore sul web.

Evidentemente il cambio di strategia proprio su quel televoto è stato deciso anche per permettere la chiusura anticipata della trasmissione.

Commenti