Gf Vip, Francesco: "La famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite"

Intervistato dal settimanle Vero, Francesco Monte ha confessato che la sua famiglia e quella di Cecilia "sono ancora molto unite nonostante tutto"

La fine della relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non ha incrinato il rapporto tra le due famiglie.

Già quando Cecilia era nella casa dle Gf Vip e aveva preso la decisione di chiudere la sua storia con Francesco, lui stesso aveva rivelato che Belen Rodriguez gli era stata molto vicina. Intervistato dal settimanale Vero, Monte ha ribadito lo stato delle cose attuali e ha spiegato che con Jeremias e tutti gli altri componenti della famiglia Rodriguez è ancora profondamente legato.

"Con Jeremias - racconta Francesco Monte - abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto".

E se da una parte Francesco si allontana ma non chiude i rapporti con i Rodriugez, dall'altra Ignazio Moser si è appena avvicinato alla famiglia della sua nuuova compagna ed è subito stato accolto alla grande.

Commenti

tosco1

Mar, 05/12/2017 - 13:38

Tranquilli, Cecilia torna presto.