Cultura e Spettacoli

GF Vip, Francesco Monte: "Giulia non ho intenzione di baciarti"

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi pare aver subito una fermata d'arresto: all'interno della casa del Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato apertamente di non avere alcuna intenzione di baciare l'influencer

GF Vip, Francesco Monte: "Giulia non ho intenzione di baciarti"

Stenta a decollare la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi: dopo un inizio che faceva intendere un'intesa crescente, adesso all'interno della casa del Grande Fratello Vip le cose sembra che si stiano modificando. Infatti, l'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di non aver alcuna intenzione di baciare la sua coinquilina, affermando successivamente che per il momento si tratta di un'amicizia, in quanto questo è il comportamento che Monte ha con le sue amiche di solito.

"Giulia, io non ho intenzione di baciarti. Non voglio farlo", ha detto chiaramente Francesco parlando con la Salemi, la quale ha confidato poi tale affermazione, di certo non piacevole da sentire per un ragazza, a Le Donatella, che da subito sono state le prime fan della possibile storia d'amore tra i due giovani. Anche Monte, poi, si è confidato con Elia Fongaro, parlando di ciò che lo lega alla Salemi, e pare chiaro che non si possa parlare di sentimenti, almeno per il momento.

"Prendiamo confidenza a livello fisico, tra abbracci e baci. Con le mie amiche sono così: accarezzo, coccolo, ci dormo insieme. Ci piacciamo ma è pur sempre un rapporto d’amicizia che stiamo vivendo naturalmente. Non ci sono sentimenti da parte mia e nemmeno da parte sua", ha dichiarato Francesco parlando del suo rapporto con Giulia. L'ex tronista, quindi, non si è trattenuto, ma piuttosto non pare essere scattata quella scintilla che porta ad una relazione di coppia.

Poi, però, Francesco si è dimostrato possibilista rispetto a ciò che potrebbe nascere in seguito:"Non so se prenderà la direzione di un amore. È una conoscenza basata sul piano dell’amicizia". Dopo il grande amore avuto con Cecilia Rodriguez, Monte non pare disposto ad accontentarsi, ma preferisce dare tempo al tempo: "Non ci siamo baciati perché non è mai scattata in me una voglia forte. Il nostro rapporto è fatto di grattini. Quando sentirò quella forza dentro che mi porterà a volerla baciare, lo farò".

Il comportamento tenuto da Francesco, però, nasconde una stima profonda nei confronti di Giulia ma anche di se stesso in quanto uomo: "Desidero innamorarmi, voglio stare con una persona con la quale non sia destinata a finire tra due mesi. Se dovessi cercare un’avventura, non la cercherei qua e soprattutto non con una persona verso la quale ho una stima assurda".

Se Giulia pare essere già presa da Francesco, quest'ultimo ci va con i piedi di piombo: il tempo chiarirà ad entrambi i reciproci sentimenti.

Commenti