Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Francesco Monte: "Jeremias penalizzato dalla sua aggressività"

Intervenuto a Mattino Cinque, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha commentato la nomination del cognato: "Sui social c'è tanta gente che non lo vuole più al Gf"

Gf Vip, Francesco Monte: "Jeremias penalizzato dalla sua aggressività"

Lunedì prossimo rischiano di uscire dalla casa del Gf Vip uno tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez.

E proprio per la possibile eliminazione di Jeremias, Cecilia Rodriguez oggi pomeriggio è scoppiata a piangere. L'argentino potrebbe abbandonare la casa del Gf Vip perché il publico sembra non apprezzare quel lato del suo carattere così aggressivo. A spezzare una lancia a suo favore, però, ci pensa il cognato Francesco Monte.

Il fidanzato di Cecilia è stato intervistato nella puntata di ieri di Mattino Cinque e ha commentato il comportamento di Jeremias Rodriguez. Secondo l'ex tronista, il difetto che sta penalizzando fortemente Jeremias risiede nella sua aggressività: "Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias. Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca a una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica. Aggressività fisica non significa alzare le mani ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. E' questo quello che lo sta penalizzando".

E per finire Francesco Monte fa una considerazione: "Noi speriamo che non esca. Nei social, però, c'è tanta gente che non ha molta simpatia nei suoi confronti.

Guardando i dati di ieri sera, dovrebbe vincere Jeremias ma tutto cambia da una settimana all'altra".

Commenti