Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Francesco Monte: "Quando Cecilia mi ha lasciato mi sono sentito come alla morte di mia madre"

Intervistato dal settimanale Nuovo, Francesco Monte ha parlato della fine della relazione con Cecilia Rodriguez: "Per me è stato un lutto"

Gf Vip, Francesco Monte: "Quando Cecilia mi ha lasciato mi sono sentito come alla morte di mia madre"

Per Francesco Monte sta diventando davvero difficile superare la fine della storia d'amore con Cecilia Rodriguez.

Dopo il tanto atteso incontro durato cinque ore, Francesco Monte si è preso i suoi effetti personali dalla casa con cui viveva con Cecilia ed è tornato nella sua amata Taranto. E per cercare di voltare pagina il prima possibile, qualche ora fa, ha pubblicato sui social una sua foto mentre si tatua un cuore ferito. Sembra, quindi, che l'ex tronista di Uomini e Donne stia facendo di tutto pur di superare questo difficile momento. Ma forse non è abbastanza.

Intervistato dal settimanale Nuovo, infatti, Monte è tornato a parlare della rottura con la Rodriguez, del dolore che sta provando associandolo alla traumatica perdita della madre, morta diversi anni fa. "Non è un addio combinato, è tutto vero - dice -. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore".

E Cecilia? La Rodriguez ha più volte spiegato di aver lasciato Francesco Monte non per Ignazio Moser ma perché "non mi andava più bene la mia vita, volevo essere libera". Ma Francesco nega tutto e ribadisce che fino a prima dell'inizio del Gf Vip, lui e la Rodriguez avessero programmato il matrimonio e una famiglia. "C’a anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne - sottolinea -. Tutto falso. Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla".

E per concludere Monte aggiunge: "Ormai non credo più di avere qualcosa da dirle. Penso che io e quel ragazzo siamo completamente diversi.

Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto".

Commenti