Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Francesco Monte torna sul trono di Uomini e Donne?

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, Francesco Monte e la produzione di Uomini e Donne avrebbero ristabilito i contatti

Gf Vip, Francesco Monte torna sul trono di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez nella casa del Gf Vip ha scelto Ignazio Moser e lo ha preferito al suo ex fidanzato Francesco Monte.

Nel corso dell'undicesima puntata del Gf, la Rodriguez è stata eliminata con il 49 % dei voti e così è tornata alla vita di tutti i giorni. E se da una parte la paura di quello che le aspetta fuori si fa sentire, dall'altra c'è la voglia di ricominciare da zero. E Francesco Monte? Cecilia Rodriguez ha più volte ribadito di volerlo incontrare, anche se è convinta che lui non la vorrà mai più vedere.

Ma lasciata un attimo da parte la modella argentina, c'è un particolare su Francesco Monte che ha fatto scatenare i telespettatori. Come ha sottolineato Ilvicolodellenews, c'è stato uno scambio di messaggi su Instagram tra Raffaella Mannoia e Francesco. Come scrive il sitto, tutto è partito quando qualche settimana fa Monte aveva iniziato a seguire la storica redattrice di Uomini e Donne.

"Voi direte, cosa c’è di strano? - continua Ilvicolodellenews -. Sembrerebbe che tra Francesco e la redazione di Uomini e Donne non corresse buon sangue, ma a quanto pare i loro rapporti sono tornati sereni, molto direi, visto che la stessa Mennoia, proprio poche ore, fa ha dedicato un post sul suo profilo Instagram proprio a Francesco e la sua storia recente: 'In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma rimanere fedeli". A questo messaggio Monte ha risposto con un cuore e lo stesso a fatto la Mannoia.

Insomma, non che sui social ci sia un indizio ben preciso, ma qualche dettaglio potrebbe far pensare che "la produzione di Uomini e Donne abbia preso a cuore la storia di Monte e così abbia deciso di farlo risalire sul trono".

Commenti