Cultura e Spettacoli

Gf Vip, fuori Cristiano. Ivana è la quarta finalista

Con il 76% dei voti, il pubblico ha deciso che tra Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova a dover abbandonare la casa del Gf Vip è proprio il cantante

Gf Vip, fuori Cristiano. Ivana è la quarta finalista

Dopo l'eliminazione di Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty, è arrivato il momento di decretare il quarto finalista del Gf Vip.

Aida, Daniele e Giulia hanno dovuto fare un nome a testa tra Luca, Raffaello, Cristiano e Ivana con l'intento di mandarli in nomination. E l'unica ad essere salvata, alla fine, è Ivana Mrazova e ancora una volta sarà lei a decidere con chi vorrà andare al televoto. La bellissima modella ceca sceglie Cristiano Malgioglio e il pubblico deve decidere chi dei due deve arrivare in finale.

La scelta azzardata di Ivana ha fatto infuriare Giulia De Lellis: "Ma secondo me non hai capito cosa devi fare, ciccia. Ma sei pazza ad andare contro Cristiano Malgioglio?". E alla fine aveva ragione: Ivana ha vinto al televoto.

Con il 76% dei voti il pubblico ha deciso che Ivana deve essere la quarta finalista del Gf Vip, mentre Cristiano deve abbandonare la Casa.

Commenti