Cultura e Spettacoli

GF Vip: Stefano Bettarini nominerà Valeria Marini dopo la lite?

La convivenza forzata nella casa del Grande Fratello Vip inizia a essere difficile: in queste ore ha tenuto banco una lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, scoppiata per uno scolapasta, mentre Stefano Bettarini medita di nominare l'amica

GF Vip: Stefano Bettarini nominerà Valeria Marini dopo la lite?

Dopo alcuni giorni di calma, nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa una feroce lite per uno scolapasta. Protagoniste della vicenda Elenoire Casalegno e Valeria Marini. La prima, dal carattere preciso e rigoroso, aveva già avuto problemi con la convivenza forzata nella cantina del reality. La seconda, fin dall'inizio, cerca di avere un atteggiamento da leader nel gioco. Mentre erano ai fornelli, le due hanno iniziato a discutere per colpa di un accessorio da cucina.

Tra loro sono anche volate parole poco piacevoli: Marini ha lasciato intendere di dare ragione all'avversaria, perché il proverbio dice che la ragione è dei folli. Bosco Cobos, nel mentre, ha cercato di riportare Valeria a più miti consigli, ma la soubrette ha perfino rifiutato di mangiare per la rabbia. Poco dopo, Elenoire si è rifugiata in giardino, scoppiando in lacrime.

Stefano Bettarini, il quale ha cercato di fare da paciere, è sembrato orientato a dare ragione a Elenoire. "Nessuno però ha la forza di parlare guardandoti negli occhi", ha detto alla soubrette sarda, con la quale pare aver instaurato una tenera amicizia. Ed è per questo che Marini è apparsa molto piccata quando ha risposto a Bosco. Poco prima, Elenoire aveva detto all'atleta: "Sta uscendo chi è realmente. Una che mentre stiamo discutendo non pensa a cosa stiamo dicendo ma a cosa viene fuori di lei, a cosa pensa la gente a casa di lei".

E mentre i coinquilini temono di aver dato troppo spazio a Valeria - letteralmente, il riferimento è andato anche allo spazio personale per trucchi e creme, monopolizzato dalla soubrette - l'ex calciatore sta meditando di nominarla. "L'unica da nominare potrebbe essere lei - ha commentato Bettarini su Marini - ci sono determinati momenti in cui mi piace e altri in cui non la tollero".

Bisognerà aspettare lunedì sera per conoscere la scelta di Stefano.

Commenti