Cultura e Spettacoli

Gf Vip, giallo sulle urla di notte di Francesco Monte

Nelle ultime ore è comparso un messaggio sul profilo ufficiale di Cecilia Rodriguez che comunica che non è stato Francesco Monte a urlare con il megafono fuori dalla casa del Gf Vip

Gf Vip, giallo sulle urla di notte di Francesco Monte

Durante la settima puntata del Gf Vip, Francesco Monte ha difeso la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e ha accusato Ignazio Moser di provarci spudoratamente "come un 15enne" con lei.

Tutto sommato, quindi, Francesco Monte sembrava tranquillo. Poi, il giorno dopo, o meglio, la notte dopo, il fidanzato di Cecilia si sarebbe precipitato fuori dalle mura del Gf Vip e avrebbe urlato: "Gorda, gorda, sono fuori, sono io, è successo un casino fuori". Utilizziamo il condizionale perché nelle ultime ore è comparso un messaggio dello staff sul profilo ufficiale di Cecilia: "Ieri notte non era Francesco Monte che urlava fuori la casa del Gf Vip".

Il mistero si infittisce perché da una parte lo staff che gestisce il profilo ufficiale di Cecilia Rodriguez comunica che Francesco non ha urlato di notte, dall'altra Monte non rilascia dichiarazioni in merito e dall'altra ancora c'è chi giura che a gridare sia stato il fidanzato dell'argentina. Qual è la verità? E' stato Francesco ad urlare, ma vedendo che la sua fidanzata continua per la sua strada con Ignazio, ha preferito battere in ritirata?

Commenti