Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia a Cecilia: "Ti ho vista dallo studio, chiudi le gambe"

Dopo aver scoperto di essere la prima finalista del Gf Vip, Giulia è rientrata in Casa e ha consigliato alla Rodriguez di cambiare postura durante le dirette

Gf Vip, Giulia a Cecilia: "Ti ho vista dallo studio, chiudi le gambe"

Giulia De Lellis è la prima finalista del Gf Vip e la decisione del pubblico l'ha lasciata senza parole.

Ma prima di scoprirlo, Giulia pensava di essere stata eliminata dal gioco, infatti, Ilary Blasi aveva fatto credere a tutti i concorrenti del Gf Vip che la nomination lampo avrebbe decretato un secondo eliminato. In realtà, il pubblico sapeva bene quello che stava per accadere perché la domanda era "chi vuoi che vada in finale tra Giulia, Daniele, Cristiano e Aida?". Con il 45% dei voti, ha vinto Giulia De Lellis che così si è aggiudicata il titolo di "prima finalista" del programma.

Il tutto, però, Giulia lo ha scoperto soltanto una volta arrivata nello studio del Gf Vip. Ma neanche il tempo di realizzare cosa stava accadendo a lei e intorno a lei, è stata rispedita nella casa più spiata d'Italia. E se da una parte la De Lellis non ha nemmeno avuto il tempo "di respirare", dall'altra ha avuto qualche secondo per notare un dettaglio su Cecilia Rodriguez.

Rientrata nella casa dle Gf Vip, infatti, Giulia De Lellis si è avvicinata alla Rodriguez e le ha detto: "Ti ho visto in video dallo studio, vedi di chiudere le gambe, stai sempre con le gambe aperte". La fidanzata di Andrea Damante - ovviamente - si riferiva alla postura della modella argentina durante le dirette del lunedì sera.

Ma nonostante il chiaro messaggio, il consiglio di Giulia ha scatenato l'ironia degli utenti che in rete si sono veramente sbizzarriti con battute e commenti.

Commenti