Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Ho capito che ho alcuni problemi con Andrea"

Durante una lunga chiacchierata con Luca Onestini, Giulia De Lellis gli ha confidato che grazie al Gf ha capito che deve sistemare alcune cose col suo fidanzato: "Ci sono cose che vanno e altre no. Se non cambiano, basta"

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Ho capito che ho alcuni problemi con Andrea"

Nella casa del Gf Vip per Giulia De Lellis è arrivato il momento di riflettere sulla sua vita e sulla sua storia d'amore con Andrea Damante.

La ex di Uomini e Donne, parlando con Luca Onestini, ha spiegato che grazie al Gf è riuscita a capire che senza Andrea Damante può vivere bene comunque. "Anche se io voglio stare con lui - dice Giulia De Lellis - se un domani dovessi uscire da qui e vedere determinate cose che non mi stanno bene o delle problematiche che avevamo non si risolvono, va bene così. Sono una persona talmente tanto intelligente che si sta capendo che io posso lasciarlo tranquillamente perché sto capendo che non è che senza di lui non posso vivere. Sicuramente vivrò in un'altra maniera, ma posso sopravviere".

E ancora: "Io qua dentro mi sto rendendo conto delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto e quelle che amo. E poi quando uscirò gli farò un bel discorsetto perché ho capito quello che non deve andare avanti nella nostra storia, quello che mi piace, la nostra storia aveva delle problematiche, se alcune, per me molto importanti, non cambiano, basta cambio io fidanzato. Sono più i momenti belli che quelli brutti. Però perché devono continuare a esserci questi momenti? Se tu non vuoi migliorare, ciao è stato un piacere e io me ne vado".

Il discorso di Giulia De Lellis ha fatto preoccupare i suoi fan che ora hanno paura in una dura reazione di Andrea Damante. (Guarda il video)

Commenti