Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia frena Ignazio: "Controllati, Cecilia è fidanzata"

La compagna di Andrea Damante ha voluto mettere in guardia il suo amico Ignazio Moser: "Non voglio che la gente fuori dalla casa del Gf parli male di te"

Gf Vip, Giulia frena Ignazio: "Controllati, Cecilia è fidanzata"

Dopo le lacrime di Cecilia Rodriguez nella casa del Gf Vip, la confessione di Ignazio Moser, anche Giulia De Lellis ha voluto dire la sua su questo "triangolo amoroso".

La fidanzata di Andrea Damante ha preso da parte Ignazio e ha voluto dargli qualche consiglio "per il tuo bene". Giulia De Lellis, quindi, ha invitato Ignazio a rendersi conto che fuori dalla casa del Gf, Cecilia ha un fidanzato che merita rispetto: "Io non so quale sia la soluzione migliore in questo caso. Non lo so. Non so se glielo faranno vedere. Io voglio solo che tu ti ricordi sempre che lei è entrata fidanzata e che quindi c'è una persona fuori da rispettare. E già avete fatto gli scemini parecchio. Vorrei che tu ti controllassi sempre. Non voglio che qualcuno ti possa dire che tu sei un ‘puttanello', anche perché non è che determinate confidenze te le sei prese da solo. Questo c'è da dirlo".

Immediatamente Ignazio Moser ha espresso il timore per quanto potrebbe accadere una volta fuori dal Gf Vip: "Il primo che va fuori verrà distrutto". Ma sentendo queste parole e precependo la preoccupazione dello sportivo, Giulia ha provato a rassicurarlo: "Penso che lui non verrà (si riferisce a Francesco Monte, ndr). In quel caso sarebbe un disastro perché lei non potrebbe fare chiarezza. Tu non ti fare male, gioca con il fuoco ma fino a un certo punto. Mantieni sempre gli spazi, datti dei limiti, perché io non voglio che fai stupidaggini. E poi ricordati sempre che è entrata con un fidanzato. Fai il bravo".

Ma nonostante le raccomandazioni di Giulia De Lellis, Ignazio è andato avanti per la sua strada.

E nella notte i due si sono lasciati forse un po' troppo andare con i baci.

Commenti