Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia imbarazza gli altri concorrenti: "Ma da vecchi vi si raggrinzisce?"

La prima finalista del Gf Vip ha raccontato agli altri concorrenti della Casa un episodio del passato "che mi ha scioccata": "Ho visto la mia vicina mentre faceva sesso, era anziana"

Gf Vip, Giulia imbarazza gli altri concorrenti: "Ma da vecchi vi si raggrinzisce?"

Giulia De Lellis è la prima finalista della seconda edizione del Gf Vip e in questi giorni ha fatto sorridere gli altri inquilini della Casa con un racconto del passato.

Sabato sera, infatti, mentre i vip erano intenti a conversare e a svelare alcuni loro aneddoti, Giulia De Lellis ha spiazzato tutti prima con una domanda, poi con una confessione. La fidanzata di Andrea Damante si rivolge agli uomini del Gf Vip e domanda: "Ma da vecchi vi si raggrinzisce il pisello?". E subito gli altri vip del Gf scoppiano a ridere.

Ma dopo qualche battuta, minuto di risata e lezione del corpo umano, Giulia racconta un episodio del passato, di quando aveva 12 anni. "Ho visto un’anziana vicina di casa fare l’amore sull’amaca in giardino con un signore anziano - spiega Giulia -. Almeno 75 anni con il sedere 'calante'. Ho avuto uno choc. Non avevo mai visto un sedere così vecchio".

La prima finalista del Gf Vip confessa, quindi, che era stata attirata nel giardino della vicina da uno strano rumore: "Sembrava il lamento di un cane e, invece, era l’anziano che si stava divertendo…".

Commenti