Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia parla di argomenti troppo spinti e la produzione la richiama

Nelle ultime ore Giulia De Lellis è stata richiamata dalla produzione del Gf Vip per essere scesa troppo nei dettagli del libro "50 sfumature di grigio"

Gf Vip, Giulia parla di argomenti troppo spinti e la produzione la richiama

Giulia De Lellis è sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del Gf Vip, tra gaffe e piccole "cadute di stile", ha lasciato il segno nel programma.

Nelle ultime ore, però, la fidanzata di Andrea Damante è stata richiamata dalla produzione del Gf. Il motivo? Giulia era in salotto mentre parlava con Ivana e Luca quando ha tirato fuori il discorso "50 sfumature di grigio" che per la De Lellis è diventato "10 sfumature di grigio".

Giulia De Lellis stava raccontando la trama del celebre libro che apre la trilogia di E.L. James, ma per gli autori il racconto era troppo spinto, così le hanno chiesto di fermarsi. "Conoscete 10 Sfumature di Grigio? - aveva iniziato Giulia -. La storia tra loro mi ha fatto sognare, ma è particolare. lui le dice 'Io scopo forte'. Poi se la fa in tutte le maniere più particolari. Lui ha bevuto del vino, poi glielo ha sputato in faccia a lei e dopo lecca tutto. Poi in una scena l’ha legata e le fa tutto, poi in un’altra usa il frustino e la sculaccia. Lui dice 'stai zitta non dire niente', e conta le sculacciate, 1, 2, 3 e lei poi si arrabbia e scappa. Lui però poverino da piccolo era stato violentato dall'amica della mamma e per questo era così".

Così dopo aver fatto una breve panoramica, la De Lellis è stata bloccata e in rete gli utenti si sono infuriati. "Cecilia e Ignazio hanno fatto di tutto dentro la casa del Gf Vip e Giulia non può parlare della trama di un libro?", scrive un utente.

E ancora: "Assurdo che Giulia venga chiamata in confessionale e venga invitata a non trattare più certi argomenti in diretta".

Commenti