Gf Vip, Giulia Provvedi: "Ho avuto dei dubbi sul tradimento del mio fidanzato"

A Verissimo Giulia Provvedi ha parlato del presunto tradimento e rivela di aver chiarito con il portiere dell'Atalanta

Giulia Provvedi è l'ultima eliminata (a sorpresa) del Gf Vip e ora può affrontare a muso duro il suo fidanzato, reo di averla tradita quando lei era nel programma.

Per chi non lo ricordasse, facciamo un sunto. Mentre Giulia era al Gf, Deianira Marzano aveva rivelato di aver visto Pierluigi Gollini in atteggiamenti piuttosto intimi con una ragazza nella discoteca Hollywood di Milano. La notizia aveva sconvolto - ovviamente - Giulia. Ma cosa è successo davvero? Perché se da una parte Deianira giura che questi atteggiamenti non troppo casti ci siano stati, dall'altra il portiere dell'Atalanta nega tutto.

Ora, il punto sulla situazione lo fa Giulia Provvedi. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha spiegato: "Non ho mai pensato mi avesse potuto tradire. Ho avuto dei dubbi, è stata dura non sapere. Ma quella segnalazione non era vera, però mi ha fatto male". A rincuorare la gemella bionda quando era ancora nella Casa è stata la mamma con un aereo. "Il mio stato d'animo era molto particolare il giorno dopo che ho saputo - ha aggiunto -. Poi è arrivato l’aereo di mia mamma, che mi ha detto di stare serena. Adesso è tutto risolto e andiamo avanti più innamorati di prima".

I due, infatti, hanno festeggiato il ritorno a casa di Giulia. E Pierluigi Gollini ha stupito la sua fidanzata organizzandole anche un compleanno da favola.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Dom, 02/12/2018 - 14:17

Questi programmi per casalinghe disperate dalla commozione facile, basati su pettegolezzi morbosi, dettagli scabrosi, esibizione pubblica dei propri vizi privati, ed ostentazione del dolore per provocare commozione e lacrime in diretta (che fa audience) è la prova della stupidità umana. Non prendetevela a male; è la pura verità.