Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia Salemi ammette: "Ho baciato Jeremias"

Dopo la diretta del Gf, Giulia Salemi ha confessato a Francesco Monte di aver avuto un incontro ravvicinato con l'argentino

Gf Vip, Giulia Salemi ammette: "Ho baciato Jeremias"

Nel corso della quarta puntata del Gf Vip, Ilary Blasi ha mostrato a Giulia Salemi e a Francesco Monte cosa Cecilia Rodriguez e Ignzio Moser pensano di loro.

I due fidanzatini, infatti, nell'ultima puntata di Casa Signorini hanno sparato a zero sulla Salemi. "Allora lo possiamo dire - ha detto Cecilia Rodriguez durante il programma - dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un'idea".

Puntuale è arrivata la risposta di Gulia Salemi che è rimasta piuttosto spiazzata dall'attacco. Ma questa notte è arrivato il colpo di scena. Dopo aver negato in puntata dei flirt che la Rodriguez le ha affibbiato, Giulia racconta a Francesco Monte la verità. "Siamo andati anche in vacanza io, Cecilia ed Ignazio quest'estate - ha spiegato la Salemi - a giugno, a Cefalù. Era un viaggio organizzato per gli influencer, eravamo in quaranta. Stavamo sempre insieme. Mi sembrava che entrambi mi adorassero. Io e Jeremias abbiamo passato una serata insieme. C'è stato un bacio. È stato lui a scrivermi e a prendere l'iniziativa. Ci tengo a specificarlo perché non voglio passare da gatta morta, come invece sta succedendo...".

Una confessione che di certo non farà tanto piacere a Francesco Monte. La sua vita sembra essere più intrecciata a quella dei Rodriguez..

.



Commenti