Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia Salemi incontra il padre: il commovente confronto

Grande emozione per Giulia Salemi all'interno della casa del Grande Fratello Vip: la giovane ha avuto la possibilità di incontrare il padre Mario. L'uomo le ha detto parole molto affettuose e rassicuranti, ma non ha dimenticato di metterla in guardia

Gf Vip, Giulia Salemi incontra il padre: il commovente confronto

Neanche durante la diretta del 5 novembre del Grande Fratello Vip sono mancate emozioni e colpi di scena: se a fare da padrone sono stati i confronti e i chiarimenti, molto spesso duri, c'è stato spazio anche per i buoni sentimenti. Protagonista di un incontro affettuoso e commovente è stata Giulia Salemi: il papà della influencer italo-persiana è entrato in casa e ha dedicato alla figlia delle parole molto tenere, proprio ciò di cui la giovane aveva bisogno.

Non è stata una settimana facile quella che ha appena vissuto Giulia: sebbene non siano mancate le tenerezze con Francesco Monte, l'ex tronista è stato chiaro: non prova sentimenti profondi per la giovane, anche se è evidente che non manca l'attrazione nei suoi confronti. La Salemi, che è stata difesa in puntata anche da Alfonso Signorini, il quale ha detto a Monte di evitare di confondere con i suoi atteggiamenti la ragazza, si è spesso lasciata andare alla commozione, anche parlando di suo padre Mario.

Il Grande Fratello, per rincuorare Giulia, ha deciso di concedere a quest'ultima un incontro con il papà, che è giunto in casa durante un freeze. "Ti avrei raggiunta anche sulla luna", ha affettuosamente esordito il signor Mario, che poi ha continuato mettendo in guardia sua figlia da ciò che le sta accadendo dentro la casa:"Da padre mi permetto di darti un consiglio: non buttarti mai giù per il nulla. Ritrova il sorriso e l’energia che da sempre ti contraddistinguono".

Il padre di Giulia poi ha spinto al figlia a credere di più in se stessa: "Non ti servono conferme dagli altri perché devi trovarle dentro di te". Ma la conferma più grande è arrivata per la Salemi proprio da lui:"Sono molto fiero di te, da sempre". La giovane, infatti, nei giorni passati si è più volte chiesta cosa pensasse il genitore di lei, anche perché alle spalle ha una situazione complicata: la madre Fariba e il padre non hanno più un dialogo da tanto tempo.

Ieri, però, come ha affermato il signor Mario stesso, è stato un giorno importante per entrambi, perché hanno potuto chiarire il loro rapporto:"Non ti giudico: sentiti libera, fai il percorso che meglio credi perché io sono sempre con te".

Il GF poi ha sboccato la giovane che ha potuto abbracciare il padre: sicuramente, Giulia ora si sente più forte e sicura di sé: l'incontro col padre magari le darà la spinta per affrontare con più forza i giorni che le restano da passare all'interno della casa.

Commenti