Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia Salemi: "Monte, sono ubriaca e ti dico che avevo una cotta per te"

Finita la prima puntata del Gf Vip, Giulia Salemi ha alzato troppo il gomito e ha confessato di aver avuto una cotta per Monte

Gf Vip, Giulia Salemi: "Monte, sono ubriaca e ti dico che avevo una cotta per te"

Il Gf Vip nella sua terza edizione è iniziato alla grande e, differentemente da quanto circolava negli ultimi giorni, Francesco Monte è riuscito ad entrare dalla porta rossa.

Gli occhi, ieri sera e nei prossimi giorni, sono tutti su di lui. Sul suo passato con Cecilia Rodriguez e sul cannagte all'Isola dei Famosi, tanto che Ilary Blasi durante la diretta gli ha lanciato una frecciatina: "Un reality finiscilo almeno". Ma una volta spente le luci della diretta, cosa è successo nella casa del Gf?

Stando a quanto segnalato dagli utenti, una volta finita la puntata Giulia Salemi si è divertita con il prosecco. Anzi, ne ha bevuto qualche bicchierino di troppo. Così tra una battuta e l'altra e un bicchiere di vino e l'altro, Giulia ha rivelato a Monte di aver avuto una cotta per lui in passato. "Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina – ha rivelato Giulia Salemi a Francesco Monte –. Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo".

E qui arriva la domanda di Giulia Provvedi: "Se Francesco Monte ti baciasse ci staresti?".

La risposta non si è fatta attendere: "No! E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più".

Commenti